Amore part-time ma full price

Ti ho pensato come si pensano le cose proibite, tra la voglia di sapere dove sei e l’augurio di non rivederti mai.

Io ero una attrice che viveva di speranza, tu un uomo forte e ricco di esperienza. Mi occupavo a tempo pieno dei miei guai, tu dei tuoi, ci godevamo il nostro amore tipo part-time.

Come stai?

L’idea era di farsi un po’ del bene, niente di pesante, guardare un film insieme, mangiare un boccone, la gita fuori porta, e qualche santa volta fare anche l’amore… insomma roba light.

Ma quando mai!

Non entro nel dettaglio perché ti voglio bene, ma lasciatelo dire, sei stato Il mio dito in un occhio, il coltello nella piaga, il pugno nello stomaco, il mio venerdì 17, insomma un disastro, però bello, ed è difficile da ammettere.

Spero che tu abbia ancora la gastrite.

Ti ho pensato, come si pensano le cose proibite, tra la voglia di sapere dove sei e l’augurio di non rivederti mai.

Full price!

Ho pagato a prezzo pieno mezzo amore o forse meno. Qualcosa è cambiato. Sono ancora un’attrice che vive di speranza, ho i miei guai, tu i tuoi, però io ho optato per un amore tipo full-time.

Good bye!

Ho scelto di aggiungere una canzone che mi sembra proprio adatta “Mi ritorni in mente”. Eccola: Mi ritorni in mente https://www.youtube.com/watch?v=yhQrRN65Pd0

tacteatro.wordpress.com

Una risposta a “Amore part-time ma full price”

  1. Tu ne hai sempre una in più e sei proprio forte.
    Io vorrei fare un concerto in solo, accompagnandomi alla chitarra, tutto con canzoni di Lucio Battisti. Chi me lo fa fare?

I commenti sono chiusi.