I MONOLOGHI DELLA VAGINA il punto!

Il punto è… che ci vuole tempo per metabolizzare una esperienza così! 

Una esperienza cominciata con un grazie. Grazie a chi mi ha proposto di mettere in scena questo spettacolo. Grazie a chi mi ha dato preventivamente la fiducia e a me si è affidato. Grazie a chi mi ha dato la possibilità concreta di realizzarlo. Grazie anche al tempo! Si, al “poco” tempo che ho avuto a disposizione e che per questo mi ha obbligato a trovare nuovi modi “creativi”. Grazie alle difficoltà, i piccoli e grandi ostacoli che mi hanno permesso di crescere. Grazie alle splendide persone che ci hanno messo tempo, energia, amore. Grazie a chi ha condiviso con me il cuore per questo spettacolo, per le donne! Grazie agli uomini che hanno partecipato! Grazie al generoso pubblico! Grazie per i vostri sguardi, gli applausi, l’attenzione e i sorrisi. Vorrei sapere dire tutto di quello che ho provato e che provo adesso che tutto è finito… ma, il punto è che ci vuole tempo per metabolizzare una esperienza così! E ora so dire solo GRAZIE! Vi porterò per sempre nel cuore. Ciascuno di voi, uno ad uno. Ci siamo condivisi un pezzettino di vita e questo pezzettino lo custodirò per sempre con cura e ne terrò memoria. www.ornellabonventre.com

In questa foto ho la testa bassa e mi piace perchè rappresenta bene il concetto che mi piace di più: QUESTO SPETTACOLO LO AVETE FATTO VOI!
In questa foto ho la testa bassa e mi piace perchè rappresenta bene il concetto che mi piace di più: QUESTO SPETTACOLO LO AVETE FATTO VOI!